Register  Login    Search

EverTecnologia.gif

Ricerca e sviluppo sono considerati da LAA garanzia di successo.
Gli investimenti in questa direzione hanno dato già ottimi risultati, non solo nello sviluppo della tecnologia della nostra apparecchiatura HVCU per il controllo dei DPI secondo la norma UNI EN 471, ma anche nell’utilizzo e nell’elaborazione di sistemi informatici in continuo aggiornamento e sempre all’avanguardia.


Fin dall’inizio della sua attività, LAA ha istituito un sistema di controllo qualità per garantire la conformità dei capi trattati.


 

HVCU
LAA ha richiesto ed ottenuto attestati di certificazione volontari per la manutenzione ed il controllo di conformità dei capi ad alta visibilità secondo la norma UNI EN 471. Tali attestati, rilasciati da un organismo autorizzato ed accreditato, certificano che il sistema di controllo qualità istituito da LAA assicura che i capi lavati ed eventualmente riparati dei modelli e colori specificati mantengono la conformità ai requisiti stabiliti da detta norma. La conformità viene verificata da una apposita apparecchiatura protetta da brevetto (PC98A00037 per l’Italia e EP1004879 per l’Europa), denominata HVCU (High Visibility Control Unit), che permette a livello industriale di controllare il capo intero.


ATTESTATO DI CONFORMITA' IGIENICA

Rilasciato da un laboratorio accreditato, certifica che tutti gli indumenti da lavoro, sia DPI che vestiario generico, lavati presso gli impianti LAA, vengono sottoposti a trattamento con una sostanza disinfettante per l’abbattimento della carica batterica allo scopo di ottenere un prodotto igienizzato.

 

 

Lavanderie dell'Alto Adige S.p.A.   Terms Of Use  Privacy Statement